martedì 6 gennaio 2009

Gazzetta del Mezzogiorno del 06/01/2009_a cura di Piero Rubino


Invito tutti a leggere l'articolo pubblicato sull'edizione odierna della Gazzetta del Mezzogiorno (clicca qui):
tutto ciò che scrivo e dichiaro è stato ampiamente documentato nelle sedi opportune, ma
se avete voglia di toccare con mano lo schifo che ci circonda,
se non credete alle falsità di coloro che passano interi giorni a "diffondere il verbo malato" (anche perchè non hanno un cazzo da fare e i soldi per vivere li fregano a noi!!!) con l'unico scopo di screditare chi vorrebbe una Chieuti migliore,
se vi siete rotti le palle di pensare con la testa degli altri e avete voglia di cominciare a pensare con la testa vostra,
chiedetemi tutto ciò che volete, mandatemi mail, chiedetemi e mandatemi documentazioni, esponetemi i vostri dubbi, raccontatemi la vostra esperienza negativa, i ricatti che avete subito...
otterrete di sicuro le vostre risposte!!!


Se poi avete paura che il vostro nome entri a far parte della lista nera del "vigliacchetto" che invia SMS di minaccia perchè forse si è accorto di aver fatto la fine di quei latitanti costretti a passare il resto della loro vita nei bunker, mi impegno a tenere il riserbo più assoluto sulle vostre comunicazioni, anche se penso che il primo passo verso la libertà sia far capire, a chi ci "tiene in ostaggio" da una vita, che non ci stiamo più a sottostare alle loro imposizioni:

"siamo uomini liberi e vogliamo vivere da uomini liberi!!"

P.S.: Voglio Augurare un 2009 Felice e Prospero a tutti i Chieutini:
ai chieutini di destra, a quelli di sinistra ed a quelli nè di destra nè di sinistra...
ai chieutini onesti ed a quelli disonesti...
ai chieutini che lavorano per mangiare ed a quelli che mangiano sulle spalle degli altri...
ai chieutini che sperano nel cambiamento ed a quelli che sperano che le cose vadano sempre così perchè così conviene a loro (e solo a loro!!)...
ai chieutini che fanno i chilometri per andare a lavorare e rischiano pure la cassa integrazione ed a quelli che aspettano ancora fiduciosi i posti di lavoro promessi in campagna elettorale...
ai tanti chieutini che leggono il mio Blog ed ai tantissimi che vorrebbero che non fosse mai esistito...
a chi mi fa i complimenti perchè "solo adesso ha capito certe cose.." ed a chi va sventolando in giro le stampe dei miei articoli inneggiando al tradimento (cercati un lavoro che se aspetti la manna che scende dal cielo diventi vecchia!!)...
ai chieutini che quando mi incontrano mi salutano ed a quelli che non mi salutano più (non è che mi interessi più di tanto, ma se magari mi spiegate il motivo!!)...
agli amici che mi hanno sempre rispettato ed hanno avuto in cambio il mio rispetto ed a quelli che hanno anteposto gli interessi personali all'amicizia ed ora si sentono soli (te l'avrò detto mille volte di lasciarli perdere quei soggetti: non serve a niente gridargli in faccia sotto il comune...pensano solo ed esclusivamente ai cazzi loro!!!)
a tutti gli Amministratori perchè, tutto sommato, in ognuno di loro c'è un fondo di bontà: bisogna solo essere tanto tanto fortunati da trovarlo!!

ed infine voglio Augurare un 2009 strepitoso a tutti gli amici che insieme a me condividono gioie e dolori (ed a capodanno eravamo davvero in tanti!!) e, come me, pensano che

"una speranza di cambiamento ancora c'è...basta solo volerlo!!"



Nessun commento: