martedì 4 novembre 2008

Convocazione Consiglio Comunale per Sabato 08/10/2008_a cura di Piero Rubino

E' stato convocato per sabato 8 novembre il Consiglio Comunale Straordinario richiesto dai consiglieri di minoranza Piero Rubino, Carmine di Tata e Piergiorgio Saracino.
All'ordine del giorno ci sono:
.
1-
Delibera di C.C. n. 23 del 30.09.2008 ad oggetto “Ricognizione dello stato di attuazione dei programmi e del permanere degli equilibri generali di bilancio.” - Riesame;

2-
Costituzione ATO – Approvazione atto costitutivo e statuto.

Il secondo punto all'ordine del giorno è uno di quei punti che si mettono per sporcare un pò di carte...

Per quanto riguarda il primo punto, io vi consiglierei di non mancare:
perchè lo so che il sabato alle 12.00 mancare al mercato di Serracapriola può costare caro...
o che magari può costare caro svegliarsi così presto dopo un venerdì notte di bagordi...

ma sentire i nostri Amministratori giustificare la "sparizione" di circa 100.000,00 € dei nostri soldi, non ha prezzo!!!

...per tutto il resto c'è Mastercard!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Caro Piero,
carissimi lettori del blog e utenti della rete, molti di voi mi conoscono e molti altri no.
Sono cresciuto a Chieuti, anche se non ci vivo più da diversi anni e se ormai non vi risiedo più.
Volevo semplicemente dire ai nostri AMATI ( non so ) ma sicuramente VOTATI ) amministratori di NON sottovalutare affatto la POTENZA della rete...le tracce delle loro nefandezze ormai sono pubbliche e vi rimarranno per il tempo necessario, SPERO, a far saltare qualche testa!
Non ho problemi a dire che lo schifo che provo è profondo e non ho paura di dire come mi chiamo e di chi sono figlio, io!

Camminare a testa alta per le strade della propria città è una cosa che non ha prezzo ed io posso farlo!
Voi invece?
Seguirò ardentemente la SOAP OPERA "Chieuti e il dissesto finanziario "... spero solo che la giustizia faccia il suo corso e che chi ha sbagliato paghi il conto con i relativi interessi!
Ringrazio e sostengo le persone con il lavoro delle quali sono riuscito a sapere anche io, lontano, gli accadimenti del nostro amato e quanto mai derubato paesello!

Con stima

Antonio De Lillis