mercoledì 29 ottobre 2008

Chieuti tristemente famosa in Veneto_a cura di Piero Rubino


Come dicevo in un post di qualche tempo fa, si stanno moltiplicando in tutta Italia i casi relativi alle "riprese video dei Consigli Comunali" , come si stanno moltiplicando gli attestati di stima di persone che, in tutt'altra parte della Penisola, apprezzano quello che sto facendo per Chieuti a livello "politico" (ho messo "politico" tra virgolette perchè io non mi sono mai ritenuto un uomo politico e non intendo assolutamente fare politica...voglio solo lavorare positivamente per il mio paesello!!) e citano Chieuti come esempio (da non seguire ovviamente!!) sui loro articoli ed i loro blog nella rete: da non dimenticare che le facce dei nostri Amministratori sono finiti anche sul Blog di Beppe Grillo e quello di Antonio di Pietro!!
A tal proposito volevo segnalare i link dove poter leggere e rendersi conto che "il vento di antidemocrazia" che soffia a Chieuti sta diventando davvero preoccupante per l'Italia intera!!!

...e la preoccupazione mia più grande è che allo schifo non c'è mai fine!!

Comune di Creazzo (Vi) : clicca qui

Comune di Villafranca_1 (Vr): clicca qui

Comune di Villafranca_2 (Vr): clicca qui

Comune di Nogara (Vr): clicca qui

Blog di Beppe Grillo: clicca qui

Blog di Antonio di Pietro: clicca qui

Nessun commento: