mercoledì 1 settembre 2010

LA CONVENZIONE ACI-COMUNE DI CHIEUTI è ILLEGITTIMA!!_a cura di Piero Rubino


La vera novità delle'estate 2010:
finalmente l'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici si è espressa!!!

Con Delibera di Consiglio n.50 del 03/08/2010 ha ritenuto che "la Convenzione che il Comune di Chieuti ha sottoscritto con l' A.C. Club di Foggia per la gestione degli autovelox è "ILLEGITTIMA" in quanto non è stata espletata una regolare gara d'appalto!!!"

In parole povere, il Comune di Chieuti (e l'A.C. Club di Foggia!!) in un anno e mezzo, ha incassato circa 13.000 multe (e ne ha notificate altre 12.000!!) derivanti da una convenzione illecita !!!

In parole ancora più povere, a 13.000 automobilisti sono stati "sottratti" circa 1.300.000,00 € senza alcun diritto!!!

Abbiamo provveduto a trasmettere la Delibera dell'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici al Prefetto ed a tutte le Autorità competenti, con la richiesta di bloccare immediatamente gli Autovelox, annullare le multe notificate e non ancora incassate e procedere al rimborso delle multe già pagate!!

Sarete aggiornati sulla vicenda tramite le pagine di questo blog e tramite Facebook!!

clicca qui per scaricare la Delibera di Consiglio dell'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

era ora.
speriamo rimborsino i verbali pagati e che qualcuno vada in galera

Anonimo ha detto...

SONO UN MONOREDDITO CON MOGLIE E 2 FIGLI A CARICO E QUESTI EUR 170.00 PESANO SU BILANCIO FAMIGLIARE...X SOLI 11 KM !!!!!!!!!
SPERIAMO CHE IL RICORSO VADA A BUON FINE !!!!!!!!!1

FAUSTA ha detto...

Vedo questi post ora essendo passata di recente sulla SS 16 a Marina di Chieuti. Vi sarei grata se mi sapeste indicare se l'autovelox di Chiueti (direzione da Foggia a Termoli) è attivo ed eventualmente dove è possibile trovare il calendario di accensione di Marzo 2012. Grazie mille in anticipo.