martedì 12 gennaio 2010

LA BEFANA ESISTE:HO LE PROVE!!_a cura di Piero Rubino


Innanzitutto mi preme augurare un felice 2010 a tutti i lettori del mio BLOG.

Lo so che a volte i miei articoli possono risultare un pò ripetitivi, ma non posso farci niente se i nostri Amministratori, privi di ogni fantasia, da circa due anni e mezzo (per non ricordare i 10 passati!!) fanno sempre le stesse cose!!

Ci siamo lasciati alle spalle il 2009 con una nuova convenzione ACI sul groppone (2.400.000,00€ da regalare all'ACI nei prossimi 6 anni!!) e non potevamo iniziare il 2010 senza parlare ancora di quella convenzione.

Durante i Consigli Comunali di dicembre, ci siamo chiesti il perchè di tutta quella fretta...
quella fretta di approvare il nuovo schema di convenzione che legava indissolubilmente
il nostro Comune all'ACI con un contratto prematrimoniale degno del più generoso Babbo Natale!!

A distanza di 20 giorni, ci chiediamo che fine abbia fatto quella convenzione visto che non è ancora stata pubblicata la delibera di Consiglio Comunale...e, ovviamente, niente delibera, niente convenzione!!

Io un'idea ce l'avrei: qualcuno durante le feste, dopo aver letto tutto il materiale consegnato dai consiglieri di minoranza durante il Consiglio Comunale, ha cominciato ad abusare di "IMODIUM" ed ora non sa come "ripulire tutto"!!

Del resto lo sanno anche i bambini che se fai il cattivo la BEFANA non può portarti altro che carbone...e vi assicuro che
LA BEFANA ESISTE: HO LE PROVE!!!

Nessun commento: