mercoledì 21 ottobre 2009

Gazzetta del mezzogiorno del 16/10/2009_a cura di Piero Rubino


Riporto un articolo pubblicato dalla Gazzetta del Mezzogiorno del 16/10/2009.
L'articolo mette in evidenza un problema comune a molte Amministrazioni Pubbliche: L'UTILIZZO DI BENI PUBBLICI PER FINI PERSONALI!!

Quante di noi si sono incazzati e continuano ad incazzarsi nel vedere gente portata comodamente a spasso con l'Auto Blu del Comune di Chieuti....in giro per il paese....
a vedere la Corsa dei Carri...
a fare le gite ad Assisi con i familiari (poi un giorno pubblicherò le foto di "quella famosa gita consegnatemi dall' AMBROGIO della situazione!!!)....
quella FIAT 500 Bianca che percorre più chilometri dell'auto di un rappresentante di bibite...
o vogliamo parlare del furgoncino in dotazione ai "POWER RANGERS" di Chieuti che è arrivato a prestare servizio addirittura in Emilia Romagna (ovviamente per una gita fuori porta)??

Non vorremmo mica dimenticare le strutture Pubbliche...
il Teatro Comunale disponibile per qualcuno e SEVERAMENTE VIETATO per altri, in base alle simpatie nutrite dal "PADRONE del TEATRO"...
la scuola elementare che è passata da "pericolante a causa del terremoto" a "locale multiuso" ...del resto che ci importa se i bambini chieutini dai 3 ai 14 anni sono ammassati in una scuola che non ha neanche il collaudo statico: l'importante è che il nostro paese abbia la scuola di ballo!!!

Possiamo incazzarci....possiamo avvelenarci il fegato...possiamo dire sempre le stesse cose,
ma se non REAGIAMO non cambierà mai niente!!!

E' per questo che ho pensato di dare vita ad una nuova iniziativa...sulla falsa riga di un'iniziativa di Beppe Grillo:
SPUTTANIAMOLI !!!!!

Oggi abbiamo tutti un telefonino....usiamolo bene!!!
facciamo foto.....registriamo video...documentiamo le BRUTTURE del nostro paese.....poi inviate tutto al mio indirizzo di posta elettronica ed io provvederò a pubblicare il tutto con la massima riservatezza per l'autore!!!

Aspetto con ansia i vostri filmati e le vostre foto!!!!

Se intanto volete sapere cosa è successo al sindaco di San Ferdinando di Puglia che se la spassava con la macchina del Comune, cliccate qui.

Nessun commento: