mercoledì 16 aprile 2008

Elezioni Provinciali 2008...come abbiamo votato a Chieuti_a cura di Piero Rubino

Pubblico i risultati delle elezioni Provinciali del 13-14 Aprile 2008....ovviamente risultati relativi al solo Comune di Chieuti....così...tanto per vedere come hanno votato i Chieutini!!!!
Adesso ci aspetta il ballottaggio del 27-28 Aprile...per favore, riflettiamo un attimo (anche due) prima di andare a votare!!!
Buon ballottaggio a tutti...
Per vedere i risultati
clicca qui.

martedì 1 aprile 2008

Vota ANTONIO LA TRIPPA!!!!

Vota ANTONIO LA TRIPPA...
è ciò che verrebbe da dire a chi in questi giorni a Chieuti come nel resto della Nazione ha assistito allo spuntare sulle pareti cittadine di una marea di manifesti con i faccioni (noti e meno noti) dei candidati alle ormai prossime elezioni politiche...
è ciò che verrebbe da dire a chi in questi giorni assiste ai movimenti "politici" delle nostre "eccelse figure politiche locali"....
è ciò che verrebbe da dire a chi domenica mattina ha assistito al "triste" corteo della macchina di servizio (del Comune di Chieuti ovviamente!!) che, in occasione dell'affollamento dovuto alle prove della Corsa dei Carri, scarrozzava su e giu per i viali cittadini il candidato del Pdl alle Elezioni Provinciali.
Non perchè il suddetto candidato non meriti la "parata d'onore", ma, sinceramente, vedere una macchina "ufficiale" con dentro un candidato di Forza Italia, un Sindaco che si è dichiarato del l'UDC e
un assessore-autista-"chaffeur" di AN, ci fa sicuramente riflettere sui personaggi che ci amministrano!!!
Passi pure
l'assessore-autista-"chaffeur" che fa parte di una compagine politica (oltre ovviamente a quella cosiddetta "della pagnotta"....) che in un modo o nell'altro si trova a correre per lo stesso candidato Presidente, ma l' UDC con il PdL che c'entra???
Non è che qualcuno di buona volontà può spiegare al nostro Sindaco che alla Provincia il candidato Presidente del PdL non è lo stesso dell'UDC???
Magari se vi accorgete che non capisce la differenza, potete mostrarle un disegnino...del resto credo che ormai l'abbiamo capito tutti: la politica a Chieuti è tornata all'età della pietra...e per comunicare con i trogloditi c'è bisogno dei disegnini!!!
Infatti per le elezioni comunali del Maggio scorso, andavano di moda i foglietti di carta marroncini con su disegnata la cartina geografica dell'Europa e la scritta 50 €...
e i risultati cominciano a vedersi!!!

Ma la preoccupazione mia più grande è che allo schifo non c'è mai fine!!!



A proposito di 50€ per un voto, vi consiglio di dare un'occhiata all'intervista che Roberto Saviano ha rilasciato domenica scorsa a Fabio Fazio: a Chieuti non siamo molto lontani da quello che Saviano sta denunciando!!!